SENATORE ENZO GHIGO NON DICA LE BUGIE…

 

Cinque mesi fa aveva garantito il suo impegno per far arrivare al Piemonte 600 milioni di euro per i danni dell’alluvione. Sono arrivati pochi spiccioli adesso promette addirittura 500 milioni di euro di aiuti per le famiglie piemontesi. 

SENATORE ENZO GHIGO NON DICA LE BUGIE…

Questo il messaggio della campagna di informazione promossa dai Deputati del Partito Democratico Stefano ESPOSITO ed Antonio BOCCUZZI

Da domani la Città di Torino sarà tappezzata di manifesti che “smascherano” le false promesse del Senatore di Forza Italia Enzo Ghigo e della coalizione di centro-destra. 

Spiegano Stefano ESPOSITO ed Antonio BOCCUZZI: “Abbiamo voluto dare il via a una campagna di informazione che vuole  essere chiara e diretta. Attraverso dei manifesti ma non solo. Da questa sera la campagna pubblicitaria partirà sui maggiori social network, da Facebook a Twitter, perché crediamo molto in questi strumenti innovativi che consentono di raggiungere un grande numero di contatti soprattutto al di fuori dei circuiti tradizionali della politica e dei partiti.   

Il PD non può continuare a subire le bugie che il centro-destra racconta su ogni argomento, dalla scuola alla crisi industriale ai danni dell’alluvione. 

Vogliamo che i cittadini abbiano ben chiaro chi sono Ghigo, Cota, Martinat e gli altri della loro compagnia: gente che a parole si atteggia a paladini del Piemonte, poi, nei fatti, si guardano bene dal tutelare gli interessi dei nostri territori. Capiamo che nel PDL e nella Lega ciò che conta è solo la voce del Padrone, ma almeno evitino di prenderci per il naso”. 

SCARICA QUI IL MANIFESTO IN PDF